Epson WorkForce Enterprise WF-C17590 D4TWF C11CH01401

Codice prodotto 3037207
EAN 8715946650166
Categoria Multifunzione Laser
Marca Epson
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Alta velocità
Scopri una qualità eccellente a velocità incredibilmente elevate. Sperimenta una qualità delle immagini sempre perfetta fino a 600x2400 dpi con velocità di stampa normale e fronte/retro che raggiungono le 75 immagini al minuto.

Basso impatto ambientale
La gamma WorkForce Enterprise series consuma fino all’88% di energia in meno, rispetto alle stampanti laser¹. Grazie ai ridotti scarti del materiale di consumo e al semplice meccanismo di funzionamento, WorkForce Enterprise riduce l’impatto ambientale delle operazioni di stampa, offrendosi come soluzione a risparmio energetico e a basso utilizzo di materiali di consumo. Approfitta di una capacità carta di ben 5.350 fogli e stampa fino a 100.000 pagine in bianco e nero o 50.000 pagine a colori senza dover rifornire l'inchiostro².

Qualità senza compromessi
Con questa stampante multifunzione, aumenti la produttività senza rinunciare alla qualità. Con la tecnologia Epson PrecisionCore per l'allineamento delle testine di stampa a getto d'inchiostro, insieme agli inchiostri liquidi e all'efficiente meccanismo per il trasporto dei fogli, questa stampante non delude mai.

Integrazione avanzata per un migliore flusso di lavoro
Metti in campo un’ampia gamma di soluzioni software che spaziano dalla gestione remota alle soluzioni contabili e Follow Me: per migliorare i livelli di produttività ed efficienza, è possibile integrarle nell'infrastruttura IT esistente.

- Rapida: Fino a 75 ipm con Dual Scan ad alta velocità
- Grande affidabilità: Un meccanismo elegantemente semplice per gli ambienti che non possono permettersi tempi di fermo.
- Capacità elevata: Fino a 100.000 in bianco e nero o 50.000 pagine a colori senza rifornimenti dell'inchiostro.
- Drastica riduzione dell'impatto ambientale: Usa fino all’88% di energia in meno rispetto alle stampanti laser¹
- Progettata per il business: Ampia gamma di soluzioni software.

Epson WorkForce WorkForce Enterprise WF-C17590 D4TWF. Tecnologia di stampa: Ad inchiostro, Stampa: Stampa a colori. Risoluzione massima: 600 x 2400 DPI, Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter): 75 ppm. Copia: Copia a colori. Risoluzione di copia massima: 600 x 1200 DPI. Scansione: Scansione a colori. Risoluzione di scansione ottica: 600 x 1200 DPI. Funzione duplex: Stampa, Scansione. Massimo formato carta serie ISO A: A3. Capacità di input standard: 550 fogli. Wi-Fi. Stampa diretta. Colore del prodotto: Bianco

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.