QNAP TS-432XU-RP Collegamento ethernet LAN Rastrelliera 1U Nero NAS TS-432XU-RP-2G

Codice prodotto 1973508
EAN 4713213513446
Categoria NAS
Marca QNAP
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

NAS con montaggio su rack 10GbE-ready, di livello base per aziende medio-piccole, caratterizzato da due porte SFP+ e uno slot PCIe 2.0 ×2 e alimentazione ridondante

TS-432XU-RP è concepito per fornire capacità di espansione flessibile e ad alte prestazioni, a un prezzo conveniente ed efficiente per aziende medio-piccole. Due porte SFP+ 10GbE consentono la trasmissione ad alta velocità di dati aziendali con criticità temporali, mentre lo slot PCI Express (PCIe) 2.0 ×2 (×4 lung.) fornisce flessibilità per l'espansione della connettività e/o l'archiviazione con SSD M.2 SATA/PCIe NVMe, tramite le schede di espansione QM2 di QNAP. TS-432XU-RP può essere distribuito in modo da soddisfare varie esigenze di archiviazione dei dati, il backup file, il ripristino di emergenza, le applicazioni con container, la sorveglianza e molto altro. TS-432XU-RP è anche dotato di un alimentatore ridondante che garantisce servizi ininterrotti.

Le porte SFP+ 10GbE integrate forniscono elevata velocità alle applicazioni critiche per la mission, come hosting di database e archiviazione di VM.

Uno slot PCIe 2.0 ×2 (×4 lung.) è disponibile per aggiungere una porta 10GbE e/o slot M.2 SSD. Con gli SSD installati, è possibile abilitare il tiering automatico di Qtier per ottimizzare l'uso dell'archivio.

Le snapshot aggiungono un livello extra di protezione al piano di ripristino di emergenza, fornendo la flessibilità necessaria a creare e invertire le snapshot a livello locale e/o remoto.

La Hybrid Backup Sync completa le strategie di backup, consentendo di eseguire il backup, il ripristino e la sincronizzazione dei file a livello locale e remoto.

La tecnologia Virtual JBOD di QNAP può essere usata per espandere la capacità NAS remota, garantendo il pieno utilizzo di tutto lo spazio disponibile.

L'alimentazione ridondante hot-swap garantisce elevata affidabilità e il massimo di tempi di attività del sistema.

Un archivio solido per le esigenze quotidiane

TS-432XU-RP è dotato di un PoC (platform-on-chip) AL-324 quad-core 1.7 GHz, della famiglia di prodotti Alpine V2 AL3 di Annapurna Labs, azienda Amazon. La RAM da 2 GB inclusa può essere aggiornata a un massimo di 16 GB per fornire compatibilità alle funzionalità future. Grazie alla connettività 10GbE e all'espansione PCIe, TS-432XU-RP è in grado di fornire prestazioni fino a 1726 / 684 MB/s (non crittato) e 1189 / 443 MB/s (con crittografia volume AES-256 accelerata con hardware) per migliorare notevolmente le operazioni business.

Le porte SFP+ 10 GbE integrate accelerano i flussi di lavoro

Con due porte SFP+ 10 GbE integrate, TS-432XU-RP consente di sfruttare subito l'infrastruttura di rete da 10GbE ad alta velocità. Le porte SFP+ 10 GbE migliora le attività esigenti in termini di larghezza di banda, inclusi database, archiviazione di macchine virtuali e backup di grandi volumi di dati.

Uno slot PCI Express fornisce espandibilità e flessibilità

TS-432XU-RP fornisce uno slot PCI Express (PCIe) 2.0 ×2 (×4 lung.) per espandere la funzionalità NAS, come l'installazione di altre porte 10GBASE-T e M.2 SSD (SATA e PCIe NVMe*). QNAP offre una gamma completa di schede di espansione per sfruttare al meglio l'espandibilità PCle di TS-432XU-RP, incluse le schede di espansione QM2 e i NIC di porta singola/dual.

Snapshot e Hybrid Backup Sync proteggono i dati

Un piano completo per il ripristino di emergenza richiede più livelli di protezione e backup per risultati ottimali. TS-432XU-RP supporta le snapshot per registrare manualmente/automaticamente il contenuto dei file e li modifica a livello di blocco, consentendone la veloce inversione in caso di danneggiamenti o eliminazione accidentale. Per una maggiore sicurezza dati, l'app Hybrid Backup Sync consente di eseguire backup, ripristino e sincronizzazione di file verso/da dispositivi esterni locali, NAS remoti e servizi cloud pubblici.

La condivisione file su più piatteforme e Qsync semplificano lo scambio dei file

TS-432XU-RP supporta i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione file su reti Windows, Mac, Linux/UNIX. I dati possono essere archiviati a livello centrale su NAS e protetti dalle rigide misure di sicurezza fornite da TS-432XU-RP. I servizi Windows AD e LDAP permettono agli amministratori di sistema di configurare le autorizzazioni utente usando un server Windows AD esistente, un server LDAP o il servizio LDAP integrato. Per sincronizzare i dati fra i dispositivi, inclusi i dispositivi mobili, è sufficiente installare Qsync Central su NAS e i client Qsync su altri dispositivi per ottenere un servizio di sincronizzazione file veloce, privato, sicuro e in tempo reale grazie a TS-432XU-RP.

I backup su Windows e Mac contribuiscono a mantenere la sicurezza dei dati sul posto di lavoro

TS-432XU-RP gestisce le attività di backup file su Windows® PC e Mac. Con pochi semplici clic, l'utilità di backup NetBak Replicator di QNAP imposterà tutto. Per gli utenti macOS, Time Machine può essere impostato per salvare su TS-432XU-RP. Combinato con le snapshot e Hybrid Backup Sync, TS-432XU-RP offre una base solida per il piano di ripristino di emergenza.

QTS & App Center aprono infinite possibilità

QTS, il sistema operativo di QNAP NAS, fornisce numerose aggiunte e miglioramenti alle funzionalità, come Qtier, il supporto RAID 50/60, Qboost, OCR Converter e molto altro. Altre app sono disponibili su QTS App Center, come Domotz, QVPN Service, ecc. È possibile sfruttare facilmente le app QNAP e di terzi per espandere funzionalità e capacità del NAS.

Protezione delle strutture con soluzioni di sorveglianza integrate

TS-432XU-RP fornisce un sistema intelligente per la gestione della sorveglianza, con il monitoraggio in tempo reale, la registrazione video e audio e la riproduzione, proteggendo l'ambiente di lavoro. È anche possibile utilizzare le webcam USB come affidabili telecamere IP grazie all'app QUSBCam2 gratuita. TS-432XU-RP supporta anche QVR Pro, il sistema QNAP NVR di futura generazione che consente di organizzare uno spazio di archiviazione indipendente e dedicato per i dati di sorveglianza sul NAS e di sfruttare i vantaggi della scalabilità e della gestione degli archivi tramite QTS.

Protezione dei contenuti NAS con funzioni di crittografia e sicurezza

L'AL-324 PoC di TS-432XU-RP supporta la crittografia AES-256 accelerata hardware di volumi, cartelle condivise e LUN per fornire riservatezza ai dati senza influire sulle prestazioni. Altre funzioni di sicurezza comprendono il filtro dell'indirizzo IP, la scansione di virus e malware e molto altro. Inoltre, è possibile impostare le autorizzazioni di accesso per consentire solo a utenti o app autorizzate di accedere a determinate cartelle. QVPN Service, disponibile nell'App Center, può essere utilizzato per distribuire le connessioni VPN e proteggere le comunicazioni tra i dispositivi e il NAS.

Virtual JBOD e unità di espansione consentono di condividere ed espandere lo spazio di archiviazione

TS-432XU-RP supporta la connessione di un alloggiamento di espansione UX-800U-RP (8-bay) o UX-1200U-RP (12-bay) per scalare tutto lo spazio di archiviazione. Lo spazio di archiviazione inutilizzato in TS-432XU-RP può essere usato anche per espandere la capacità dell'altro QNAP NAS utilizzando il Virtual JBOD (VJBOD) di QNAP.

Potenza ridondante per servizi affidabili

TS-432XU-RP è dotato di un alimentatore ridondante che garantisce il massimo dei tempo di servizio per ottenere la massima affidabilità. Combinate con le porte dual 1000BASE-T e dual 10GbE SFP+, le attività business potranno mantenere le operazioni sempre ininterrotte, ottimizzando i costi e fornendo una soluzione di archiviazione affidabile.

QNAP TS-432XU-RP. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD,SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Serial ATA III, Livelli RAID: 0, 1, 5, 6, 10, JBOD. Frequenza del processore: 1,7 GHz, Famiglia processore: Annapurna Labs, Modello del processore: Alpine AL-324. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR4, Massima RAM supportata: 16 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10000 Mbit/s, Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max): 10000 Mbit/s. Connettore a fibra ottica: SFP+

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.